Raffaella Fico è tornata single: Alessandro Moggi ha perso la testa per la deputata di Forza Italia Elvira Savino

Raffaella Fico è tornata single. Il procuratore sportivo Alessandro Moggi ha perso la testa per la deputata di Forza Italia Elvira Savino. Il settimanale di gossip Chi ha pubblicato le foto della neo coppia vip del jet set italiano immortalata in barca al largo di Capri.

La parlamentare del gruppo politico di Silvio Berlusconi è in bikini. Il figlio dell’ex dirigente sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è in boxer nero.

Moggi, 46 anni, ha recentemente cancellato dai suoi profili social le foto che lo ritraevano con la sua ex fidanzata, Raffaella Fico. Tutti i suoi pensieri, insomma, sono per Elvia Savino. I due si sono conosciuti un mese fa a Napoli, dove lei si reca ogni weekend per portare i figli dal padre. Secondo quanto riporta Chi, agli amici i due avrebbero detto di essere innamorati pazzi. Stando alle fotografie, la sintonia sembra esserci…

Intanto l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello si è avvicinata molto al suo ex fidanzato vip, l’ex centravanti dell’Inter Mario Balotelli. Entrambi non hanno escluso un possibile e rocambolesco ritorno di fiamma, dato che a unirli ci sarà sempre la loro figlia Pia.

Redazione-iGossip