Raffaella Modugno flirta con Marc Anthony, l’ex marito di J.Lo

Raffaella Modugno flirta con Marc Anthony, l’ex marito della diva della musica internazionale Jennifer Lopez. Sono agli inizi della loro storia d’amore. Lo scoop è stato svelato in esclusiva dal settimanale Oggi. L’ex concorrente di Pechino Express 2016 ha confermato la notizia, anche se ha precisato che non può raccontare tutti i dettagli del loro amore appena sbocciato.

La sexy protagonista del calendario 2017 senza veli di For Men è in America per studiare recitazione e fare provini con registi affermati nel tentativo di sfondare come attrice. L’Italia le manca molto…

“Questo mi rattrista un po’ – ha detto Raffaella – Sono conosciuta molto di più all’estero che in Italia. Forse, grazie alla mia partecipazione l’anno scorso come concorrente di Pechino Express in Italia sanno chi sono, ma continuo a lavorare molto di più fuori dal mio Paese”.

L’ex giocatrice di basket aveva fatto a pezzi Tina Cipollari sente molto la mancanza della famiglia: “Moltissimo, soprattutto mia sorella gemella e mio fratello. Sono cresciuta in una famiglia umile ma molto unita, dove a regnare era sempre l’armonia. I miei genitori sono entrambi di origine pugliese, emigrati per lavoro in Campania”.