Ramona Amodeo è incinta del marito Luca Cicia per la seconda volta

Ramona Amodeo è incinta del marito Luca Cicia per la seconda volta. I genitori di Annachiara, 2 anni, avranno un altro bebè.

La bellissima notizia è stata annunciata dall’ex protagonista di Uomini e Donne mediante un post condiviso con i follower di Instagram in cui si vede il test di gravidanza positivo e ha scritto: “Ricordo che alla prima gravidanza feci direttamente una beta, ero quasi certa che aspettassi un figlio. La seconda è stata sicuramente più difficile, sarà stato l’allattamento o un periodo di forte stress non so…. quasi per gioco ultimamente facevo un test ogni mese – ha spiegato – e la risposta era sempre negativa, una parte di me ci restava male perché oggi per le coppie concepire un figlio non è sempre facile se ne sentono di ogni, anzi oggi è quasi un tabù per le coppie parlare di questo problema o affrontarlo… dall’altra pensavo meglio così ora non è il momento”.

Per poi aggiungere che è una frase che si sente spesso: “Non è il momento perché non abbiamo una casa’, ‘non è il momento perché non siamo ancora realizzati lavorativamente’, ‘non è il momento perché ancora dobbiamo laurearci’. Egoisticamente l’essere umano pensa prima a se stesso senza mettere in conto che magari quando è il momento giusto può accadere che i figli non arrivino… I figli sono dei doni di Dio e sinceramente vi dico che in qualsiasi coppia portano prosperità e fortuna”.

Ramona Amodeo ha poi concluso così: “Comunque torniamo a noi… questa volta è stato diverso c’erano due linee rosa di cui una un po’ sbiadita, la prima persona che ho scritto è stata un’amica (ho pensato chi meglio di lei ne può capire di linee rosa dopo tre figli). Lei entusiasta: ‘siiiiiii sei incinta!!!!!’. Piangevo incredula, non volevo illudermi…. il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci…. e bene sì presto saremo in 4. Valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono: tutto arriva per chi sa aspettare…”.

Redazione-iGossip