Raz Degan dell’Isola dei famosi 2017: “I veri squali non erano in acqua ma sulla spiaggia”

Raz Degan ha trionfato all’Isola dei famosi 2017 senza grossi problemi e ostacoli. Fin dall’inizio del reality show di Canale 5 ha conquistato la fiducia e la stima del pubblico.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il vincitore dell’Isola dei famosi 12 Raz Degan ha fatto a pezzi gli altri naufraghi: “I veri squali non erano in acqua ma sulla spiaggia. Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose. Una persona intelligente non deve cadere nelle logiche degli imbecilli o cambiare per diventare più simile a loro. Penso che sia doveroso mantenere sempre la propria integrità e non cadere mai nel banale”.

Per quanto riguarda la sua strepitosa e schiacciante vittoria, l’ex modello e personaggio televisivo israeliano ha asserito: “La vittoria? Per me è stato un regalo caduto dal cielo. La gente è riuscita a percepire il richiamo della natura nei miei confronti – ha sottolineato Raz -, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere, sono grato. […] Lì ho apprezzato fino in fondo il tempo. Di solito non ne abbiamo mai abbastanza, per questo è diventato ancora più prezioso. Lì c’era in abbondanza, ho potuto meditare, sincronizzarmi con la mia mente”.

Complimenti Raz!

Redazione-iGossip