Raz Degan è single e non pensa a un figlio

Raz Degan è single e non pensa a un figlio. Il vincitore dell’Isola dei famosi 2017 ed ex modello israeliano si è raccontato a Verissimo. La conduttrice tv Silvia Toffanin ha mostrato alcune immagini dell’infanzia, dell’adolescenza e della carriera di Raz durante l’ultima puntata del programma tv di Canale 5.

Raz Degan - Foto: Facebook

La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha insistito sullo stato sentimentale dell’attore ed ex modello israeliano, che ha raccontato alcuni aneddoti sulle sue storie d’amore passate e sulla sua favola romantica con la showgirl Paola Barale. La relazione d’amore di Raz e Paola è terminata ufficialmente soltanto due anni fa.

“Cosa aveva lei da farti innamorare perdutamente?”, gli ha chiesto la conduttrice. “Era semplicemente Paola. I nostri rapporti sono ottimi, siamo grandi amici e ci siamo l’uno per l’altro”, la risposta di Degan, che ora si gode la sua solitudine. “Sono stato sempre fidanzato – ha rivelato Raz -, anche prima di Paola e adesso sono libero e mi piace. Non sono solo, non dobbiamo fare confusione”. Non ha escluso però di avere avuto flirt in questi due ultimi anni.

Poi ha affrontato il discorso paternità. L’ex conduttore tv di Mistero ha sottolineato: “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli… e ora non potrei”.

Redazione-iGossip