Roberta Giarrusso incinta con il pancione sui social a 3 mesi dal parto

Roberta Giarrusso è incinta per la prima volta di una femminuccia. La famosa attrice ed ex modella palermitana sta documentando la sua gravidanza sui suoi profili social dove condivide alcune foto del suo pancione. In uno dei suoi ultimi scatti collage, che immortalano le sue dolci rotondità, Roberta ha commentato: “Ok lasciamo perdere la prova costume per quest’anno, però quanto è bello il bikini con panzona a vista siete d’accordo?”.

La bellissima attrice, che è incinta di una femminuccia, e il suo dolcissimo fidanzato Riccardo Pasquale diventeranno genitori fra 3 mesi.

“Sarà una femminuccia! Ho già scelto il nome – ha fatto sapere la futura mamma vip – E’ venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore.  E’ stato il mio compagno a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata!”.

Subito dopo la nascita della primogenita Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale convoleranno a nozze! La bellissima notizia è stata annunciata lo scorso mese dalla coppia vip nel salotto tv di Barbara D’Urso, Domenica Live. Riccardo Pasquale ha infatti dichiarato in diretta televisiva: “Ho provato una gioia immensa, ho rivissuto tutti i momenti in cui siamo stati insieme, la nascita di Giulia ci legherà ancora di più”.

Auguri!

Redazione-iGossip