Romina Carancini di Amici di Maria De Filippi è diventata mamma

Romina Carancini di Amici di Maria De Filippi è diventata mamma della piccola Nina il 21 marzo. La ballerina ha espresso tutto il suo entusiasmo sui social. Si è detta pazza d’amore per questo dono immenso. Nina è nata dalla relazione della Carancini con il fotografo Alessandro Rabboni.

Il neo papà vip Rabboni ha espresso tutto l’amore che prova per la sua compagna: “Sei diventata la persona che più stimo, che più ammiro, che più di ogni altra amo. E poi abbiamo infilato Nina nella tua pancia”.

Dopo Amici di Maria De Filippi, Romina ha fatto parte del corpo di ballo di trasmissioni di successo come ‘Ciao Darwin’, ‘Quelli che il calcio’, ‘X-Factor’, ‘Colorado’ e ‘Stasera tutto è possibile’. Ha partecipato anche a film come ‘Si accettano miracoli’, ‘Indovina chi viene a Natale?’, ‘Com’è bello far l’amore’, ‘The Tourist’ e ‘Nine’.

Romina Carancini è anche personal trainer, coreografa e make-up artist. Ora è al settimo cielo per la nascita della piccola Nina ed è felicissima di questa nuova e splendida avventura della maternità. Congratulazioni!

Redazione-iGossip