Rossano Rubicondi vuole passare il resto della sua vita con Ivana Trump

Rossano Rubicondi vuole passare il resto della sua vita con Ivana Trump. L’ex modello e personaggio tv ha rivelato di non averla mai tradita. L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, ospite di Eleonora Daniele a Il Sabato Italiano su RaiUno, ha parlato del matrimonio con Ivana Trump, ufficialmente finito anche se tra i due l’amore è risbocciato.

Rossano Rubicondi - Foto: Facebook

«Si è parlato tanto di un matrimonio di interesse – ha spiegato l’ex modello -, ma non è così. In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero, nonostante tanti periodi di crisi. Io e Ivana stiamo insieme da 19 anni, ho passato metà della mia vita con lei e senza di lei mi sento al 50%. Lei è il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini».

L’ex marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi, ha asserito: «Se oggi sono qui, è grazie a lei: mi ha aperto le porte del mondo, mettendo a mia disposizione la sua esperienza. Non l’ho mai tradita e non c’è mai stata una vera rottura: stiamo ancora insieme e voglio passare il resto della mia vita con lei».

Alla fine dell’intervista, il personaggio tv ed ex naufrago vip ha anche iniziato a cantare Grande, grande, grande di Mina, il brano che aveva cantato per Ivana il giorno del matrimonio.

Redazione-iGossip