Ruben Invernizzi e Francesca Baroni si sono lasciati

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni di Temptation Island si sono lasciati. Amore finito per l’ex coppia dell’edizione 2017 del reality show di Canale 5. La fine della loro love story è stata annunciata da Francesca Baroni sul suo profilo Instagram.

Francesca di Temptation Island 2017 ha dichiarato ai suoi follower: “Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione”.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi di Temptation Island 2017 sono giunti ai titoli di coda. Anche lui ha confermato la rottura mediante una Instagram Story.

Ruben conferma la rottura con Francesca su Instagram Story: il video social

“Ragazzi – ha esordito Ruben -, quello che avete visto che ha scritto prima Francesca è vero. Ad oggi io e Francesca non stiamo più insieme, ma volevo meglio spiegare il tutto sennò non si capisce. Non siamo più insieme, ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione più o meno… è una scelta presa da entrambi già da qualche settimana – ha proseguito Invernizzi -, ma ve l’abbiamo comunicata solo oggi e solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno. Quindi cerchiamo di non confondere la vita reale, che è quella che stiamo vivendo adesso, con il reality che non centra niente e solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che lei”.