Sabrina Ghio annienta Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: la dura replica

Sabrina Ghio ha annientato senza troppi giri di parole Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi durante l’ultima puntata di Rivello. L’ex ballerina professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha fatto a pezzi i due innamorati, definendoli ‘morti di fama’ e ‘mercenari’.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne è stata molto diretta nell’affermare che alcuni personaggi usano il social per ingigantire la loro popolarità: “Ci marciano sopra”. La conduttrice Lorella Boccia le ha domandato: “Tipo chi? La coppia Fiordelisi-Chiofalo?”. L’ex tronista ha risposto: “Sì, ma quelli non li citiamo per niente perché sono veramente due morti di fama… di quelli che hanno un pelo sullo stomaco così!”.

La conduttrice tv cerca invano di stemperare i toni: “Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Li stai accusando pubblicamente…”. La ballerina ha risposto: “Sì, ma non li sto accusando pubblicamente. Sto semplicemente parlando ad alta voce e mi stupisco del fatto che non mi metterei mai a piangere…Ma come ca**arola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”.

La replica durissima dei due innamorati, che dopo un periodo di presunta crisi di coppia, non si è fatta attendere. “Volevo dire che questa ‘signor nulla’ ormai parla solo di me – ha sbottato Antonella su Instagram Story – Penso che sia un po’ ossessionata perché non è normale e non ha assolutamente altri argomenti di cui parlare. L’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. Quindi, qua l’unica mercenaria sei tu che stai vivendo di luce riflessa da un po’ di tempo. Non sono arrabbiata. So che tu hai una certa età e forse stai avendo forti vampate quindi, per questa volta, non fa niente. Ti lascio fare!”.

L’ex concorrente di Temptation Island è stato ancora più duro: “Ma questa chi è? Quando l’ho cercata su Google anche Google mi rispondeva chi ca**o è questa… Poi ho capito e praticamente non è nessuno. Io non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina”. Per poi proseguire: “È una signora piuttosto anziana, andata avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro. Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari, ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie. Ma non mi abbasso al suo livello”.

Redazione-iGossip