Samanta Togni su Antonio Palmese: “All’inizio ha fatto il cascamorto”

Samanta Togni di Ballando con le stelle ha rivelato che Antonio Palmese all’inizio del suo percorso nel programma tv condotto da Milly Carlucci ha fatto il cascamorto! Al settimanale di gossip Nuovo, la maestra di ballo ha dichiarato: “All’inizio lui ha fatto subito il cascamorto ma, essendo, un bel ragazzo è normale che abbia un certo atteggiamento verso le donne. L’ha fatto in modo garbato, ma io l’ho subito messo in riga spiegandogli che ero già impegnata”.

Quest’anno Samanta Togni fa coppia con Antonio Palmese a Ballando con le stelle e ha voluto subito mettere le cose in chiaro con Palmese.

Felicemente fidanzata con l’ex calciatore e commentatore sportivo Christian Panucci, Samanta Togni ha poi precisato alla rivista di cronaca rosa: “Mi è bastato mettere in chiaro che il mio cuore è già impegnato, visto che il grande amore della mia vita è mio figlio Edoardo, un ragazzo di 15 anni. Lui è il mio punto focale, la persona che mi stimola a dare il meglio di me stessa e a guardare avanti”.

Redazione-iGossip