Samanta Togni di Ballando con le stelle parla di Christian Panucci e Antonio Palmese

Samanta Togni di Ballando con le stelle è tornata a parlare della sua storia d’amore con l’ex calciatore e attuale allenatore Christian Panucci e del concorrente dello show di Raiuno Antonio Palmese durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero.

Samanta Togni ha dichiarato che Antonio Palmese è un bravo allievo, ma deve essere un po’ spronato. “Ha bisogno di essere trainato – ha detto l’insegnante di ballo – però con lui mi trovo bene. Mi ha confidato che non credeva di essere preso a Ballando e che ora sente la responsabilità di avere in mano una carta che potrebbe cambiargli la vita. Se non mi fosse capitato Antonio, mi sarebbe piaciuto ballare con Simone Montedoro o Martin Castrogiovanni: sono entrambi simpaticissimi”.

L’ex inviata di Unomattina Estate ha rivelato che il suo fidanzato senza dirle nulla prima dell’inizio di Ballando con le stelle 2017 ha parlato con l’attore Antonio Palmese: “Gli ha voluto dare qualche consiglio, non è geloso. Gli ha suggerito di non prendersi troppo sul serio ma di buttarsi in pista e pensare a divertirsi. Christian non l’avevo mai conosciuto bene per colpa della nostra vita movimentata. Poi è diventato allenatore della Ternana, la squadra della mia città. Questa coincidenza mi ha permesso di conoscerlo davvero”.

Redazione-iGossip