Samantha De Grenet debutta come imprenditrice per una linea di snack naturali

Samantha De Grenet ha debuttato come imprenditrice per una linea di snack naturali. Dopo l’operazione per il cancro al seno, la conduttrice e showgirl è tornata a lavoro.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha annunciato questa nuova avventura professionale al settimanale di cronaca rosa Novella 2000 in cui ha rivelato che al suo fianco c’è anche suo fratello Fabio. “Una linea di barrette nutritive pensate per gli sportivi – ha rivelato la soubrette -, ma anche per i ragazzi come mio figlio Brando, che ha 14 anni. Ho sempre accompagnato mio figlio agli incontri sportivi e vedevo che dopo mangiava qualsiasi merendina, barrette non adatte, un po’ di quello che viene chiamato cibo spazzatura – ha aggiunto -, così mi sono detta: perché non creare snack adatti sia agli sportivi sia ai ragazzi e ai bambini, nutritivi, ma anche sani, ed è nata questa linea che produco insieme a mio fratello, ‘Be you natural”.

Suo marito Luca Barbato è molto contento e sostiene il progetto: “Ne è felice e come sempre mi guarda con grande attenzione. La nostra è stata una storia unica: ci siamo innamorati, ci siamo sposati, in comune, poi ci siamo un po’ persi, ma siamo sempre stati uniti non solo perché avevamo un figlio meraviglioso come Brando, ma perché non abbiamo mai smesso di amarci”.

Redazione-iGossip