Samantha De Grenet e gli attacchi dei fan di Raz Degan: ecco i motivi

Samantha De Grenet ha parlato degli attacchi ricevuti dai fan di Raz Degan durante la sua permanenza in Honduras durante un’intervista rilasciata al settimanale Vero.

Partecipare all’Isola dei Famosi mi ha permesso di capire quanto fossero importanti gli insegnamenti dei miei genitori – ha detto la showgirl – Ho capito quanto sia fondamentale dare importanza a ogni momento della vita e alle persone care, perché non siamo eterni ma tendiamo a dimenticarlo”.

Parlando del vincitore del reality show di Canale 5, l’ex modello e personaggio tv israeliano Raz Degan, la soubrette ha asserito: “A un certo punto il suo comportamento non mi è piaciuto più. Da parte suo non c’era rispetto nei confronti degli altri e per me il rispetto rimane sempre alla base di tutto. Sono stata spesso attaccata dai sostenitori di Raz, ma poi quelle stesse persone che mi avevano massacrato mi hanno spiegato che lo facevano non perché fossi loro antipatica, ma perché mi consideravano un personaggio forte che poteva dare fastidio a Raz”.

Per poi concludere: “A ogni modo, poco importa: ho spiegato sin dall’inizio che per me l’Isola dei famosi rappresentava un gioco, credo di averlo dimostrato quando ho rifiutato di usufruire di un’ultima possibilità per poter accedere alla finale. Dopo quella mia scelta, in tanti si sono resi conto che dicevo la verità quando dichiaravo che per me erano molto più importanti i rapporti interpersonali rispetto a un’eventuale vittoria”.

Redazione-iGossip