Sara Tommasi è incinta? Alberto Dandolo silura la sua manager Debora Cattoni: “Puzza di Caltagironata”

Sara Tommasi è incinta? Il giornalista Alberto Dandolo ha commentato il gossip lanciato in esclusiva dalla manager della showgirl, Debora Cattoni, parlando di “Caltagironata”. La penna più graffiante di Dagospia ha fatto un paragone tra la truffa del gossip, orchestrata da Pamela Prati con le sue ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in merito al matrimonio farsa dell’ex star del Bagaglino con il finto e inesistente imprenditore edile Mark Caltagirone, e la storia d’amore piuttosto sospetta tra l’ex schedina di Quelli che il calcio con un presunto imprenditore di acque minerali di nome Angelo. A ciò si aggiunge anche il discorso della presunta gravidanza dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi.

“Se Pamelona Prati con la complicità delle sue agenti ha creato il mito del matrimonio perfetto con un uomo che non c’è – ha scritto Dandolo sul noto sito di gossip e attualità Dagospia -, diventando mamma e moglie senza uno straccio di marito e di prole, c’è un’altra storiella che puzza di caltagironata ad uso e consumo dei media! È una storia di provincia. Una storia paesana. Raffazzonata e precaria. Purtroppo investe una ragazza che non avrebbe più bisogno di tristi esposizioni e strumentalizzazioni: trattatasi di Sara Tommasi e della sua presunta gravidanza urlata urbi et orbi dalla sua nuova agente e manager Debora Cattoni”.

Dandolo ha poi aggiunto: “Anche Saretta, come Pamela, avrebbe un uomo misterioso che l’avrebbe però ingravidata: tal Angelo, 46 anni attivo come imprenditore nelle acque minerali. Ma perché l’annuncio ai media della gravidanza di Sara viene dato strombazzante da questa signorina che da mesi è attaccata alla showgirl come Eliana e Pamela lo furono con la Prati? Chi è questa Debora senza H? […] Che Debora senza la H stia emulando da comunicatrice il caso Pratiful adattandolo alla fragile Tommasi? Ah, NON saperlo…”.

Diventerà un nuovo caso mediatico com’è successo con il matrimonio farsa di Pamela Prati? Intanto si attende la controreplica della manager Debora Cattoni.

Redazione-iGossip