Sarah Felberbaum su Daniele De Rossi: “Ha un equilibrio che io non ho”

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono sposati da 4 anni e sono genitori di due figli. L’attrice ha parlato di maternità e vita famigliare a Vanity Fair.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi - Foto: Instagram

“Quando ho scoperto di aspettare un maschio sono andata in crisi – ha confessato la mamma vip -, avevo paura di non capirlo come capivo Olivia, con cui ero in perfetto sintonia. Il parto è stato complicato, quando è nato non stava bene. Il legame mamma-figlio non si è creato subito. Ero lucida, consapevole di essere in difficoltà. Alla fine ce l’ho fatta, è un bimbo felice”.

Ha poi rivelato un curioso siparietto con la figlia Olivia, 5 anni, quando lo scorso anno ha visto per strada il poster del film ‘Nessuno come noi’, interpretato con Preziosi. “Eravamo in macchina – ha ricordato l’attrice -, mi affianca un autobus con quel cartellone. Orgogliosa dico a Olivia: ‘Guarda! C’è mamma!” E lei: ‘Mommy and daddy!’. Le dico: ‘No Olivia, quello è un attore, si chiama Alessandro, la mamma ha fatto un film eccetera…Lei ha accettato questa spiegazione, senza fare domande. Saliamo a casa: ‘Papà! Lo sai che ho visto la mamma con un certo Alessandro?”.

Con molta probabilità suo marito chiuderà la carriera calcistica a fine stagione. “Per tutta la vita ha fatto il calciatore – ha dichiarato Sarah -, tutti i giorni della settimana. Ma Daniele è una delle persone più sagge che conosca: il lavoro non lo porta a casa, le difficoltà non passano attraverso la porta se non per un confronto. Ne ha passate di tutti i colori, sia al lavoro sia nella sua vita personale, in passato. Eppure in quest’ultimo periodo – ha spiegato -, con davanti la fine della sua carriera, mai una volta l’ho visto depresso, di cattivo umore. Ha un equilibrio naturale, che io non ho”.