Selvaggia Lucarelli punzecchia Stefano Bettarini: “Ora insegna a Bobo Vieri come si trattano le donne”

Selvaggia Lucarelli ha punzecchiato l’inviato dell’Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini in merito alle dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore della Nazionale italiana Bobo Vieri al programma tv di Sky, E poi c’è Cattelan.

Selvaggia Lucarelli - Foto: Facebook

Durante la sua recente ospitata nel programma tv condotto da Alessandro Cattelanl’ex bomber di Inter, Milan e Juventus ha parlato delle sue innumerevoli conquiste e ha sorpreso il pubblico quando ha parlato di una sua fiamma molto focosa: “Questa mi picchiava, veniva con una frusta e io scappavo… questa minimo ci dovevo stare tre, quattro ore sennò si arrabbiava”.

Al settimanale di gossip Chi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 1 Stefano Bettarini ha accusato Bobo Vieri di sessismo: “Vieri ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”.

La giurata di Ballando con le stelle 2017 e irriverente blogger ha commentato le dichiarazioni dell’ex calciatore della Fiorentina Stefano Bettarini su Facebook: “Quindi Bettarini, quello che ‘quella pulsava come un’anguilla’, ‘quell’altra scopava male’ critica Vieri perché ha fatto la lista delle sue conquiste da Cattelan. Poi, siccome ha imparato la lezione e ora insegna ad altri marchesi come lui come si trattano le donne, dice che la sua ultima fiamma già spenta Dayane Mello ‘era il nulla e resta il nulla’. E niente, il suo tentativo di redenzione è come il suo tentativo di conduzione TV: non je la fa”.

Redazione-iGossip