Selvaggia Roma rivela: “Francesco Chiofalo mi ha chiesto di tornare con lui”

Selvaggia Roma ha rivelato che il suo ex fidanzato, l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo, le ha chiesto di tornare insieme. La sua lettera pubblicata su DiPiù ha sconvolto i fan di Lenticcio e non solo.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma - Foto: Facebook

“Quando nei giorni scorsi non eri ancora tornata da lui ci siamo sentiti al telefono – ha esordito Selvaggia -. Lui voleva parlarmi a tutti i costi dopo mesi in cui non ci siamo rivolti la parola. Gli ho chiesto se era innamorato di te e lui: ‘Mah, innamorato…diciamo che lei è molto presa’. Gli ho detto allora che non doveva farti soffrire come aveva fatto con me, che doveva crescere e comportarsi bene. Ha fatto finta di ascoltarmi, poi prima di salutarmi mi ha chiesto: ‘Ma tu ci torneresti con me?’. Anche se lo hai perdonato – ha proseguito -, sappi che non smetterà mai di mentirti. Puoi trovare un uomo migliore. Te lo dico io, che tante volte ho pensato che potesse cambiare”.

Selvaggia Roma ha rivelato di aver subìto diversi tradimenti da Chiofalo quando stavano insieme. L’ex concorrente di Temptation Island ha raccontato: “Mi avevano chiamato gli autori di Maria De Filippi, mi conoscevano perché avevo corteggiato Alessio Lo Passo a Uomini e Donne. Ho fatto l’errore di dirlo a Francesco ed è diventato il suo chiodo fisso. Non parlava d’altro. Io gli dicevo che dovevamo risolvere i nostri problemi: mi aveva tradito, dovevo ancora capire se perdonarlo, e lui spingeva perché andassimo in tv in mezzo a tentatrici e tentatori. Non sentiva ragioni”.

Per quanto riguarda la malattia al cervello che ha colpito Francesco, Selvaggia ha spiegato: “Quando l’ho saputo l’ho chiamato per sapere come stava. Poi, tempo dopo, i suoi fan mi hanno criticato per non avergli espresso pubblicamente la mia vicinanza e Francesco, invece di dire che mi ero fatta viva con lui, ha lasciato che tutti mi dessero addosso”.

Redazione-iGossip