Selvaggia Roma è tornata con il suo ex Luca Muccichini? Francesco Chiofalo va all’attacco

Selvaggia Roma è tornata con il suo ex Luca Muccichini? Francesco Chiofalo va all’attacco su Instagram. La controreplica della sua ex fidanzata.

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo - Foto: Facebook

I due ex concorrenti di Temptation Island sono di nuovo ai ferri corti. Francesco Chiofalo ama ancora Selvaggia, ma quest’ultima forse ha trovato un nuovo (o vecchio) amore.

L’ex compagno di Selvaggia Roma, Francesco Chiofalo, ha dichiarato durante una Instagram Story: “Selvaggia si dichiara single e dice di avermi lasciato perché io non sono mai stato in grado di dimostrare il mio amore nel modo in cui lei voleva. Io ho sempre avuto il sospetto che lei mi avesse lasciato semplicemente perché aveva intrapreso, a mia insaputa, una relazione con un altro uomo e che le sue erano solo scuse per non dire la verità. Penso proprio che lei mi ha lasciato per il suo ex. La prova schiacciante è il fatto che lei faccia di tutto per nascondere la sua relazione con il suo ex perché ha la coscienza sporca. Stanno bene attenti a non farsi vedere”.

Dopo che lui si è sfogato su Instagram, Selvaggia ha prontamente replicato: “Sai benissimo i veri motivi della nostra rottura e se ci tieni tanto li renderò pubbliche. Gli adulti, solo per il piacere di prendere follower, non pensano minimamente di scendere nel ridicolo”.