Silvia Provvedi è diventata mamma: ha partorito la piccola Nicole

Silvia Provvedi è diventata mamma. La cantante del duo Le Donatella ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha partorito la piccola Nicole. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata annunciata da Silvia sui suoi profili social.

Sul suo profilo Instagram ha condiviso uno scatto che immortala la manina della neonata e ha scritto: “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore!”. Il papà della piccola, Giorgio De Stefano, è al settimo cielo.

Tantissimi personaggi famosi dello show business nazionale hanno inviato messaggi di auguri e congratulazioni alla neo mamma: dall’ex tronista e modello Francesco Monte alla web influencer Cristina Marino fino alla cantante Chiara Galiazzo.

La showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci ha commentato: “Auguri, che meraviglia, un abbraccio a tutti voi e uno speciale a te mamma”. Samantha De Grenet ha aggiunto: “Auguri di cuore… ed ora inizia l’avventura più bella”. Il modello Stefano Sala, appena diventato papà bis, ha invece scritto: “Congratulazioni! Ci vediamo al parco con le carrozzine”.

Auguroni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Nicole anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!

Redazione-iGossip