Simona Ventura e Giovanni Terzi parlano del matrimonio: “Ci sposiamo nel 2020, ma la data non è stata decisa”

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno parlato del loro matrimonio che si celebrerà nel 2020 al settimanale Oggi. La celebre conduttrice tv e il giornalista hanno appena festeggiato il loro primo anno d’amore regalandosi una luna di miele anticipata a Mauritius.

Quando si sposeranno? La famosa presentatrice tv ha spiegato: “No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”.

“Sarà nel 2020, anche se per me è come se fossimo già sposati”, ha aggiunto il giornalista. Giovanni Terzi ha chiesto di sposarla: “Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose. Gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando e un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona. Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. E’ arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei”.

SuperSimo è felicissima: “Abbiamo già trovato la casa in cui abiteremo. E a brevissimo faremo il trasloco del secolo. Sarà da ridere unire due case ma non vedo l’ora. Giovanni ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a stare tutti insieme”.

Simona Ventura ha tre figli: Ventura, Niccolò, Giacomo e Caterina. Giovanni Terzi ha due figli: Lodovico, 26 anni, e Giulio, 10.

Convivenza prima e poi matrimonio per la famosa coppia del jet set nazionale!

Redazione-iGossip