Simone Susinna dell’Isola dei famosi 2017 è possessivo e tradizionalista in amore

Simone Susinna dell’Isola dei famosi 2017 è possessivo e tradizionalista in amore. Il modello siciliano della dodicesima edizione del reality show di Canale 5 ha confessato al settimanale di gossip Mio di essere single da due anni. “Dopo la fine della mia ultima storia – ha spiegato Simone -, ho avuto solo delle relazioni passeggere anche per via del mio lavoro. Quando ho una ragazza accanto, io mi dedico molto a lei, perdendo anche un po’ di vista me stesso. Sono molto tradizionalista e anche possessivo da vero siciliano”.

Ha poi espresso la sua opinione sulla sexy star bisessuale a luci rosse Malena la Pugliese e sulla splendida top model brasiliana Dayane Mello, compagne d’avventura in Honduras.

Filomena Mastromarino di Gioia del Colle ha più volte parlato di flirt con Simone, ma lui ha sempre negato. “Abbiamo avuto un bellissimo rapporto d’amicizia – ha detto Susinna – Poi, nel momento, in cui ho capito che da parte sua poteva esserci qualcosa di più, ho messo subito i paletti, chiarendo tutto. Mi sento tranquillo”. Non c’è stato nessun flirt: “Non è una questione del suo lavoro. Una cosa deve nascere. E se non nasce nel corso di due mesi di convivenza, non credo che possa farlo”.

Su Dayane il discorso è completamente diverso: “C’era tanta attrazione fisica. Poi Dayane è stata eliminata, quindi è finita lì”. Ha poi ammesso di aver seguito i consigli piuttosto duri dell’opinionista dell’Isola dei famosi 2017 Vladimir Luxuria, anche se ha ammesso che non è stato facile.

Redazione-iGossip