Sonia Bruganelli smentisce la gravidanza: Flora Canto spazza via lo stesso rumor

Sonia Bruganelli ha smentito categoricamente la gravidanza sui social. Anche Flora Canto ha spazzato via lo stesso rumor. Nessuna delle due è incinta.

La moglie del ricco e celebre showman e conduttore tv Paolo Bonolis ha perso la pazienza quando ha letto un servizio del settimanale Diva e Donna in cui si parla di quarto figlio in arrivo. La mamma vip Sonia Bruganelli ha infatti condiviso il pezzo su Instagram e ha scritto: “Ma anche no! Perché scrivete così a caso?!? Non avete idea di quali siano gli equilibri e le intenzioni di una famiglia. Non giocate con i titoli. #divaedonna#magazine NESSUN FIGLIO IN ARRIVO”.

A sostegno della moglie del celebre e amatissimo showman italiano è intervenuta anche Flora Canto, compagna di Enrico Brignano, che ha commentato il post per smentire a sua volta la gravidanza che le era stata attribuita qualche settimana fa: “Anche perché quella che c’ha la pancia sospetta sono io!!! Non mi fregare i titoli. Che per le finte gravidanze Diva e Donna ci va a nozze! Si diverte tanto ad appioppare figli in arrivo”.

Nessun figlio in arrivo né per Bonolis né per Brignano.