Stephen Belafonte sull’ex moglie Mel B: “Ubriaca, bugiarda e amante dei rapporti a tre”

Stephen Belafonte ha attaccato duramente l’ex moglie Mel B a TMZ.com, accusandola di essere una drogata, ubriaca, bugiarda e amante dei rapporti a tre. Il produttore cinematografico ha criticato l’ex Spice Girl, che lo scorso anno ha chiesto il divorzio accusando e denunciando l’uomo di violenze domestiche.

Belafonte è tornato a parlare di queste accuse e, facendo riferimento all’episodio del 2014 quando Mel venne ricoverata con ecchimosi varie su tutto il corpo incolpando il marito, ha asserito: “Mel era una tossicodipendente alcolizzata che sbatteva contro le porte ed è stata ricoverata per overdose. Lei ha giustificato i suoi lividi dicendo che erano causati da violenze domestiche”.

L’ex marito della cantante, che ha vissuto con Angel praticamente dalla sua nascita, ha sostenuto che Mel B sta inventando bugie per rivoltargli contro Angel: “Lei sbatteva contro i muri perché era sempre ubriaca. A volte era così ubriaca che si tirava giù i pantaloni e cercava di urinare sul divano davanti ai ragazzi”.

Anche per quanto riguarda la questione dei video a luci rosse che li ritraebbero in un triangolo amoroso, Belafonte ha specificato: “Non è vero che è stata forzata a farlo, ho i video in cui Mel B dice apertamente di essere eccitata dalla cosa”.

Redazione-iGossip