Taylor Mega umiliata a Pomeriggio 5: “Fai le marchette?”

Taylor Mega è stata pesantemente umiliata durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 dalla giornalista Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e web influencer è finita al centro di aspre polemiche dopo aver dichiarato che le serve almeno un milione di euro al mese per vivere.

Taylor Mega - Foto: Instagram

Diversi ospiti hanno duramente criticato l’ex flirt di Fabrizio Corona, Taylor Mega, nel salotto tv di Barbara D’Urso. La giornalista Patrizia Groppelli è stata durissima: “Non capisco come tu faccia a guadagnare così tanto. Ho letto sui giornali che fai marchette”.

La considerazione shock della compagna di Sallusti ha mandato su tutte le furie l’ex flirt lampo del potente manager e imprenditore Flavio Briatore: “È vergognoso che tu, proprio nella giornata della donna, mi rivolga queste accuse. Io faccio l’influencer marketing e se non sai cosa sia posso capirlo, perché è un lavoro nuovo. Ma dovresti sapere che per guadagnare così uso molto di più il cervello che la mia bellezza”.

Taylor Mega si è difesa con le unghie. Sul suo profilo Instagram, la modella e web influencer ha lanciato un messaggio significativo alle donne: “Impariamo a volerci bene, impariamo a piacerci, impariamo ad essere più sicure di noi stesse”.