Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati legalmente: arriva la conferma ufficiale

Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono separati legalmente: arriva la conferma ufficiale. Matrimonio finito per la famosa e popolare coppia vip del jet set nazionale. La fine del loro matrimonio ha sorpreso i fan di Tina e Kikò. La storica e irriverente vamp di Uomini e Donne ha confermato la rottura al settimanale di gossip DiPiù, dopo anni di rumor e crisi di coppia.

Tina Cipollari e Chicco Nalli - Foto: Facebook

Perché è finita la storia d’amore della simpatica opinionista tv con uno dei probabili candidati concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi spagnola?

Tina Cipollari di Uomini e Donne è stata abbastanza categorica: “Dopo tanti tira e molla, momenti alti, momenti bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti”.

L’ex concorrente di Pechino Express ha poi aggiunto: “Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: Riproviamoci”.

Redazione-iGossip