Valeria Marini su Daniela Del Secco d’Aragona: “Mi ha fatto trattamenti estetici”

Valeria Marini ha dichiarato a Casa Signorini che la concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Daniela Del Secco d’Aragona ha eseguito dei trattamenti estetici sul suo corpo. Dopo essere stata smascherata in diretta tv dalla sorella di Lisa Fusco, da Patrizia De Blanck e dal direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti circa le sue chiacchieratissime origini nobiliari, l’ex star del Bagaglino ha detto la sua al programma web di Alfonso Signorini.

Valeria Marini - Foto: Facebook

La grande protagonista del Grande Fratello Vip 1 di Temptation Island Vip ha rivelato il passato da estetista di Daniela Del Secco d’Aragona.

“Io conosco la Marchesa – ha dichiarato la Valeriona nazionale -, in passato mi ha fatto dei trattamenti estetici. Lei ha la passione della bellezza. Ci eravamo incontrate ad una cena e faceva dei trattamenti con delle creme al viso e alle mani e abbiamo fatto amicizia. Poi dopo ha iniziato a fare spettacolo – ha sottolineato la celebre stilista e showgirl -. Lei è una persona molto carina, un po’ shakerata, ma molto simpatica. A me piace anche Patrizia De Blanck, però lunedì è stata un po’ troppo offensiva con Daniela”.

Proprio sul suo passato da estetista, Daniela Del Secco d’Aragona ha attaccato duramente l’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro per questa battuta: “Ora non è più Marchesa ma estetista”. L’ex concorrente di Pechino Express è andata su tutte le furie: “Non parlare a vanvera. Non te lo permetto. Stai zitto… è mancanza di rispetto”.

Redazione-iGossip