Victoria Beckham festeggia 17 anni di matrimonio

Di questi tempi, raggiungere un traguardo come i 17 anni di matrimonio non è una cosa semplice, soprattutto se sei un vip e se ti chiami Victoria Beckham.

Victoria Beckham - Fonte: mashable.com

Ieri, infatti, si è festeggiato l’anniversario di matrimonio di David e Victoria Beckham, una delle coppie più belle e amate della storia. Spesso ci sono state voci di tradimenti e crisi, ma in realtà David e Victoria si amano come il primo giorno. L’ex stella del Manchester United ha voluto fare gli auguri alla moglie tramite il suo profilo Instagram, scrivendo: “Wow 17 anni fa accadeva questo… Ho avuto la fortuna di incontrare una persona che ha la stessa unità ed ha voluto le mie stesse cose nella vita. Abbiamo fatto quattro bellissimi figli e io non potevo desiderare una mamma così amorevole, una mamma che si prende cura di loro. Buon anniversario. Ti amo”.

Victoria ormai è abituata a queste dichiarazioni d’amore così romantiche; solo l’anno scorso, infatti, David le scriveva: “Sedici anni fa era il nostro giorno speciale. Grazie per avermi dato i nostri piccoli. Felice anniversario.”

David e Victoria Beckham si conobbero nel 1997 durante una partita di beneficenza, e si sposarono due anni dopo. Oggi hanno quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.