Vittorio Grigolo è diventato papà: Stefania Seimur ha partorito Bianca Maria

Vittorio Grigolo è diventato papà. La sua compagna Stefania Seimur ha partorito Bianca Maria. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene. La bellissima notizia è stata data alcuni giorni fa dal tenore e da Stefania sui social.

Entrambi i genitori hanno condiviso con i follower di Instagram un primo scatto della bambina. La mamma ha accompagnato la foto con la seguente didascalia: “Sono grata, il nostro amore”. Lui ha scritto: “Bianca Maria, le coccole della mamma… è l’unica cosa che conta”. Boom di like, condivisioni e messaggi di auguri per i genitori vip.

Per il tenore si tratta del primo figlio. Secondo figlio invece per la 22enne mamma e showgirl di origini ucraine. Lei ha infatti già un’altra figlia, avuta da giovanissima. Si tratta di Lucy, che oggi ha 5 anni, partorita quando era appena 17enne. Grigolo ha un matrimonio fallito alle spalle, quello con Roshi Kamdar, finito 7 anni fa.

Congratulazioni ai genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Bianca Maria anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip