Vivienne Charlotte è il nome della figlia scelto da Alena Seredova e Alessandro Nasi

Vivienne Charlotte è il nome della figlia scelto da Alena Seredova e Alessandro Nasi. La baby vip è nata il 19 maggio scorso. In uno scatto social condiviso di recente la piccola ha già la maglia della Juventus, che gliel’ha regalata Andrea Agnelli, presidente della Vecchia Signora e collega di lavoro di Nasi.

La maglia della piccola Vivienne Charlotte è stata mostrata dai primi due figli della showgirl, conduttrice ed ex modella ceca naturalizzata italiana, (Louis Thomas, 12 anni, e David Lee, 10), avuti dall’ex marito Gigi Buffon, su Instagram.

Un altro tenerissimo e dolcissimo scatto social della mamma vip è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Grazie Andrea Agnelli, per la felicità del papà Alessandro Nasi e della zia Simona Ventura”. Il riferimento non tanto implicito è alla famosa conduttrice tv SuperSimo, che è una tifosa sfegatata del Torino.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite. Stay tuned!

Redazione-iGossip