Vladimir Luxuria commenta il bacio con Asia Argento al Roma Pride 2019

Vladimir Luxuria ha commentato il chiacchieratissimo bacio con Asia Argento al Roma Pride 2019 durante l’ultima puntata di Turchesando su Radio Italia Anni 60, la trasmissione radiofonica condotta da Turchese Baracchi.

L’attivista per i diritti gay e la celebre attrice hanno fatto pace dopo una accesa lite sullo scandalo Harvey Weinstein. Dopo aver pronunciato frasi davvero shock e assurde, l’ex deputata di Rifondazione comunista ha chiesto scusa alla famosa regista e attrice.

Al Roma Pride 2019 si sono scambiate un bacio appassionato sul palco, scatenando una raffica di polemiche e insulti omofobi. “Se bacio un uomo, no – ha dichiarato Luxuria -. Se bacio una donna, no. E allora chi devo baciare? Sai perché ci siamo date questo bacio io e Asia? Perché io avevo ricordato dal palco un episodio bruttissimo successo a Londra di due ragazze che avevano preso l’autobus, tenendosi per mano, e ad un certo punto si è creata una gang di ragazzini, principalmente minorenni, che le hanno massacrate di botte. […] Allora io contro la violenza ho voluto lanciare questo bacio per dire che il bacio non deve scandalizzare – ha puntualizzato la vincitrice dell’Isola dei famosi -, ma deve scandalizzare la violenza: questo è stato il motivo. […] Metto subito in chiaro che ho le idee chiare e non sto attraversando una fase lesbica. […] Io sono attratta sessualmente dagli uomini ma amo di più le donne. […] Se proprio devo mettermi con una donna, magari con una un po’ meno complicata!”.

Redazione-iGossip