Walter Nudo dopo i due ictus: “La vita è troppo corta, non voglio più perdere tempo”

Walter Nudo dopo i due ictus non ha più voglia di perdere tempo dietro a cavolate e cose frivole. Il vincitore del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi non vuole più perdere tempo inutilmente. L’attore ed ex modello ha spiegato ai suoi follower di Instagram: “Non voglio più perdere tempo e non dovreste perdere tempo neanche voi. Perché? Perché noi siamo degli yogurt, con la scadenza. Solo che nel caso dello yogurt vedi la scadenza, ma noi non sappiamo la nostra”.

Il noto personaggio tv ha poi sottolineato: “Quindi è molto importante non perdere tempo. Cercate di pensare a quello che vi fa stare bene a prescindere da quello che succede fuori”.

Per poi concludere: “Quando succedono queste cose accade che si bruciano neuroni, che non torneranno mai più. E io, avendo avuto due ictus, ho simboleggiato che se ne sono bruciati due, anche se sono molti di più. Ma il corpo è una macchina meravigliosa e la loro funzionalità sarà ripresa da neuroni circostanti. Io però ho preso una decisione e cioè ho associato i neuroni alla tolleranza alle ca**ate”.

Redazione-iGossip