Walter Nudo è ancora in astinenza: “Da ragazzo non mi sono risparmiato, ora sono più esigente”

Walter Nudo ha confessato al settimanale di gossip Chi di essere ancora in astinenza sessuale. Il vincitore del Grande Fratello Vip 3 ha dichiarato che da ragazzo non si è risparmiato, ma ora è più esigente.

Il famoso modello, personaggio tv e attore ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini di essere ancora single, smentendo il flirt con Sofia Milos, l’attrice italiana famosa per aver recitato in CSI con la quale è stato avvistato a Los Angeles. “Ci conosciamo da anni – ha detto Nudo -, è un’attrice straordinaria, siamo amici, c’è grande stima e ci piacciamo umanamente, mai dire mai. Tutte le volte che la incontro è un piacere, la cosa bella di un rapporto è ridere insieme, è una buona cartina di tornasole”.

Il vincitore della prima edizione dell’Isola dei famosi ha rivelato di aver ripristinato un buon rapporto con la moglie Celine Mambour: “È un rapporto che non è ancora risolto o forse lo è già. Il punto è non iniziare un nuovo rapporto se non ti ripulisci, se non capisci cos’hai sbagliato”.

Poi la confessione bollente: “È da un anno e mezzo che non faccio l’amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente. Il rapporto con Celine è un rapporto importante, ci vuole tempo per staccarsi”. Chi sarà la sua nuova fiamma? I paparazzi e le riviste di gossip sono in agguato.