Wanda Nara ha tradito Icardi con Brozovic? Il croato querela il magazine di Fabrizio Corona

Wanda Nara ha tradito il marito Mauro Icardi con Marcelo Brozovic? Lo scoppiettante rumor, che era già circolato lo scorso anno, è stato rilanciato in pompa magna dal magazine The King di Fabrizio Corona.

La rivista fondata dall’ex re dei paparazzi ha rivelato: “Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con il suo compagno Marcelo Brozovic, nonostante la loro relazione apparentemente modello e consolidata, con tanto di figli a loro carico. Infatti l’ultimo dell’anno, dopo che Wanda e Brozovic avevo già avuto rapporti molto intimi, lei gli ha mandato nuovi messaggi e nuove foto piccanti via messaggio. I due si sono visti giorni dopo, sempre all’insaputa di Icardi, e hanno avuto altri incontri fra di loro in cui noi abbiamo la certezza che si siano consumati ancora altri tradimenti. Mauro Icardi ha però scoperto questa cosa – si continua a leggere -, ovviamente sentendosi profondamente offeso e umiliato, oltre che tradito dal punto di vista dell’amicizia dal suo compagno di squadra e amico ha reagito in maniera violenta. Infatti ha aggredito il compagno Brozovic che non ha potuto fare altro che prendercele e subire senza poter fare nulla”. Il magazine ha poi rivelato che dopo la perdita della fascia di capitano di Mauro Icardi, “lo spogliatoio dell’Inter è letteralmente spaccato a metà in due fazioni. Inoltre la procura di Icardi passerà da Wanda Nara al procuratore di Donnaruma, ovvero Mino Raiola“.

Lo scoop bomba del The King Corona Magazine è stato prontamente smentito dal calciatore della Nazionale croata e dell’Inter che ha dato mandato al suo legale, Danilo Buongiorno, di difendere la sua immagine in sede giudiziaria.

“La notizia oltre a essere falsa è gravemente diffamante per il contento dell’articolo che mette in dubbio la moralità e l’immagine del calciatore – ha dichiarato l’avvocato del calciatore croato dell’Inter -, accusandolo ingiustamente di atteggiamenti e comportamenti mai attuati: con il tentativo di minare la sua posizione personale nonché di calciatore nei confronti della società di appartenenza, dei tifosi e di tutti i lettori; posizione che Brozovic ha invece sempre rispettato. Tale diffamazione non rappresenta in alcun modo la verità”.

Il centrocampista della nazionale croata, con cui si è laureato vicecampione del mondo nel 2018, ha ribadito che non vi è mai stato alcun rapporto o altro con la signora Wanda Nara, smentendo categoricamente di aver subito aggressioni violente da Icardi come invece viene riportato nell’articolo.

Redazione-iGossip