Wanda Nara non si sente molto sexy

Wanda Nara non si sente molto sexy. La moglie del fuoriclasse dell’Inter e della Nazionale argentina di calcio Mauro Icardi si è definita “donna normale”.

Durante un’intervista rilasciata alla rivista Caras la famosa e ricca showgirl e modella argentina ha dichiarato: “Non vivo la mia vita in posa perché non mi mostrerebbe normale. Non mi sento molto sexy”.

La moglie di Mauro Icardi ha raccontato di vivere una vita normale insieme con il marito: “Mi piace lavorare. Io sono una persona normale, con bambini, con problemi, giorni in cui mi sento scoraggiata”.

Proprio per via della famiglia numerosa, Wanda ha dichiarato che è quasi impossibile trovare tempo per l’intimità con suo marito Mauro Icardi: “Ci sono cinque figli, tre cani e di notte non ci sono domestiche che corrono quando chiamano”.

La bellissima mamma vip argentina ha poi tessuto le lodi di suo marito poiché è anche un super papà. “All’inizio era tutto molto adolescente tra di noi – ha confessato Wanda – Ma poi, col tempo, è diventato più amore. Oggi mi innamoro un po’ di più ogni giorno nel vederlo così padre”.