Wanda Nara senza filtri sorpresa in vacanza al mare con Mauro Icardi

Wanda Nara senza filtri è stata sorpresa dai paparazzi in vacanza relax al mare con il marito Mauro Icardi. Le foto della showgirl argentina in costume hanno fatto molto discutere… Perché? Il fisico e le forme sfoggiate dalla soubrette al mare sono molto diverse da quelle pubblicate sui suoi profili social.

Molte utenti hanno criticato la manager e socialite Wanda Nara perché usa diversi filtri e ritocca molto i suoi scatti…

“Sono buoni i filtri di Instagram”, ha commentato un’utente. “Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram”, ha commentato un’altra follower.

Ma negli ultimi giorni Wanda Nara è stata duramente criticata e attaccata anche dalla cognata, la sorella di Mauro Icardi, sempre sui social. “Non vedo quasi mai Mauro – ha scritto Ivana Icardi – Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ed è tornato subito a casa perché era dopo una partita. Wanda ha detto cose molto brutte su di me quando sono entrata al Grande Fratello – ha continuato -, senza motivo. Non nutro rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. È ormai abitudine vedere la sua famiglia con loro che la mia, ma d’altronde non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti”.

Redazione-iGossip