X-Factor 9: Emma super ospite della puntata

Poche cantanti come Emma posso comprendere lo stato d’animo dei ragazzi che stanno vivendo l’esperienza di X-Factor, in quanto lei stessa è nata da un talent e attualmente sta lavorando come Coach nella trasmissione di Amici di Maria de Filippi. Emma ha quindi calcato il palco dell’Arena di X-Factor 9 proponendo il suo nuovo singolo ‘Arriverà L’Amore’, brano che anticipa il nuovo album ‘Adesso‘, che è in uscita il 27 novembre. Come sempre, l’ex vincitrice del Festival di Sanremo ha coinvolto il pubblico da casa e dell’Arena con la sua voce potente, ma anche con la sua personalità fuori dal comune.

Fotolia_87797873_Subscription_Monthly_XXL

Emma ha saputo risvegliare il programma nella sua parte centrale, celebrare l’Italia e la sua tradizione musicale e riscuotere tanto successo anche in questa ospitata dell’ultimo minuto. Prova ne è il fatto che, al temine della sua esibizione, il web si è popolato di commenti entusiasti sulla sua performance e l’hashtag #xf9 si è diffuso a macchia d’olio nel web.

Emma ha comunque accompagnato una puntata bella, ricca di spunti musicali ricercati e di buone canzoni, scelte con cura e anche con un pizzico di lungimiranza dai quattro giudici coach. In attesa del prossimo ospite, X-Factor 9 ha quindi siglato un’ulteriore vittoria, sia negli ascolti che fra il pubblico in sala, regalando un’ottima esperienza musicale a tutta la nazione.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.