Quantcast

Gossip: il nudo in diretta di Miley Cyrus agli MTV Music Awards

L’altro giorno si sono tenuti gli annuali MTV Music Awards, i premi che l’emittente musicale più famosa del mondo consegna ogni anno agli artisti musicali, ai migliori video e alle migliori performance live. La scelta del canale di affidare a Miley Cyrus la conduzione di questa edizione ha lasciato in un primo momento tutti a bocca aperta, ma la ex Hanna Montana ha saputo ricoprire il suo ruolo con il top dell’esuberanza, giocandosi il tutto per tutto nelle mise che hanno puntato a svestirla al massimo.

600dacef-9411-4047-9f46-acca462a5d26

La kermesse ha visto, infatti, alternarsi miriadi di cambi d’abito, dove il gusto pop e i travestimenti al limite del trash hanno intrattenuto i fan e gli spettatori per tutta la puntata. Se Mtv voleva un’edizione eclatante ci è riuscita, in quanto, nel bene e nel male, la Cyrus è riuscita come sempre a far parlare di sé. Tremendi sono stati gli abiti di inizio, con applicazioni di palloncini colorati fluorescenti, alternati a look da collegiale e da mise dove l’hip pop si mescolava ad qualche eco di country. Un look, insomma che non ha lasciato indifferente il pubblico, soprattutto nel momento in cui fra un cambio d’abito e l’altro, la cantante ha mostrato molto più di quello che doveva a causa dello scivolone di una tenda. Il seno della Cyrus è finito quindi in prima serata, e questa scelta può essere considerata, seppur accidentale, forse un po’ tropo audace, anche per un canale come Mtv dove i video musicali recenti sono un tripudio di forme ben esibite.

Al di là del gossip, l’edizione ha visto trionfare la cantante country Taylor Swift, che si è aggiudicata molti premi e la rapper Nicki Minaj. Pace fatta fra le due cantanti, che si erano azzuffate sul web qualche giorno prima e duetto con tanto di rapper vestita da ballerina carioca sul palco, mentre è guerra aperta fra la Minaj è Miley Cyrus, alla quale è stata data della str… in quanto colpevole di non aver creduto nelle possibilità canore della rapper. Lacrime per il ritorno di Justin Biebier, che dopo sette anni di assenza dalle scene si è presentato con una hit che ha fatto breccia e si è aggiudicato un sacco di premi e tanto rap e hip hop nel palco di Mtv, a riprova che la tv musicale si sta sempre più indirizzando verso questa tipologia di sound, probabilmente più amato dai teen che la seguono rispetto al buon caro e vecchio rock.