Aida Yespica attacca l’ex compagno Matteo Ferrari: “Non vedo mio figlio da 4 mesi”

Aida Yespica ha attaccato l’ex compagno Matteo Ferrari durante la sua recente ospitata a Verissimo perché non vede suo figlio da 4 mesi. La splendida modella e showgirl venezuelana ha dichiarato che il suo ex fidanzato è senza cuore.

A parte una brevissima visita in Italia qualche giorno fa durata appena quattro ore, sono quattro mesi che l’ex star del Bagaglino non vede il figlio di 11 anni. Ha problemi burocratici che la tengono lontana da lui.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi aspetta il nuovo passaporto che non arriva e le è anche scaduto il visto americano.

“Prima mio figlio viveva con me – ha dichiarato Aida -. Poi a causa di una truffa, ho perso tutti i soldi e per un po’ nostro figlio è andato a vivere dal padre a Miami. Andavo a trovarlo ogni mese”.

Fino a gennaio 2019, i rapporti tra i due ex fidanzati vip erano buoni. Poi a febbraio sono precipitati e l’ex calciatore dell’Inter le ha mandato i documenti per avere l’affidamento esclusivo del bambino: “Si era già preparato negli anni precedenti – ha sottolineato Aida -, me lo voleva togliere. La battaglia legale l’ho vinta io però, ho diritto di vederlo quanto il padre”.

Ferrari è tornato in Italia con il figlio, ma senza dire nulla all’ex compagna: “Quando ci siamo visti gli ho chiesto di lasciarmelo per la notte e mi ha risposto ‘non chiedermi extra’. Stiamo parlando di mio figlio, sono sua madre, un po’ di cuore”.

Per poi aggiungere: “Non capisco, cerco le risposte, ma non capisco. Sono sempre stata buona con lui, non mi ha dato il mantenimento per due anni e non gliel’ho mai chiesto”.

Ora la soubrette e modella venezuelana piange tutti i giorni per questa situazione angosciante che sta vivendo: “Ho la dermatite in faccia per lo stress, sono dimagrita. Con il mio ex è impossibile accordarmi, è una persona senza cuore”.

Redazione-iGossip