Al Bano Carrisi sul matrimonio della figlia Cristel: “Ho pianto di gioia”

Al Bano Carrisi è davvero felice ed entusiasta per le nozze di Cristel. Il matrimonio della figlia Cristel Carrisi con il 33enne imprenditore di origini cilene-croate ed erede di una delle più facoltose famiglie del Sud America Davor Luksic gli ha regalato una valanga di emozioni e gioia. L’amatissimo e popolare cantautore pugliese soprannominato il Llone delle Puglie ha rivelato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: “Non avrei mai immaginato di emozionarmi così tanto… Le emozioni sono così – ha sottolineato Al Bano -, ti fregano proprio quando pensi di avere tutto sotto controllo… Ho pianto di gioia. Perché solo in quel momento ho realizzato davvero che cambiava tutto, che era un nuovo inizio per la nostra famiglia, che lei ne stava creando una sua, nuova”.

Albano Carrisi - Foto: Facebook
Albano Carrisi – Foto: Facebook

Le nozze di Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono celebrate sabato 3 settembre nella Chiesa di San Matteo a Lecce. Dopo la cerimonia nuziale, la coppia ha festeggiato il lieto evento con parenti e amici vip nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante brindisino a Cellino San Marco.

Al matrimonio vip dell’anno non ha partecipato la compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso. “L’accordo tra le persone o nasce spontaneo o non puoi imporlo – ha asserito il celebre artista pugliese – Dipende dall’atteggiamento che si ha nei confronti degli errori degli altri. Io li dimentico, altri fanno più fatica”. Ora Albano non vede l’ora di diventare nonno!