Alba Parietti critica Maria De Filippi: “Abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo”

Alba Parietti ha criticato Maria De Filippi durante una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. L’ex coscia lunga della sinistra italiana non ha mai collaborato con la moglie del celebre e popolare conduttore tv, scrittore e giornalista Maurizio Costanzo nei suoi programmi Mediaset.

Alba ha ammesso che Maria è molto brava e crede che anche lei la stimi: “Quando ho partecipato a Ballando mi hanno riportato spesso i suoi complimenti”.

La conduttrice e opinionista tv Alba Parietti ha poi lanciato la sua stoccata al vetriolo nei confronti dell’ideatrice e presentatrice di Amici e C’è posta per te: “Tuttavia mi sono sempre chiesta come mai non mi abbia mai portato a lavorare con lei. Chissà cosa c’è che di me non le va. Forse per un problema di ingombro. Eppure abbiamo due personalità dominanti. Lei in modo passivo, io in senso attivo. Non sarebbe male vederci insieme”.

Intanto la famosa e popolare opinionista e conduttrice tv  si prepara a tornare comunque sul piccolo schermo: “Da settembre, come ripartono i programmi d’autunno… a meno che qualcuno non s’inventi un’altra epurazione. A riguardo, mi sembra di aver già dato. Ho dei progetti per un mio programma. Mi rivedrete presto, state certi”.