Alba Parietti torna a punzecchiare Selvaggia Lucarelli

Alba Parietti è tornata a punzecchiare Selvaggia Lucarelli, senza mai nominarla direttamente, durante una recente ospitata al programma tv di Caterina Balivo, Vieni da me.

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli – Foto: Facebook

La celebre showgirl, opinionista tv e attrice ha espresso la sua volontà di presentare un programma tutto suo e ha lanciato una frecciatina verso Selvaggia Lucarelli con cui è finita in tribunale.

Alba è stata querelata per diffamazione da Selvaggia, che ha chiesto un risarcimento danni di 180mila euro, per averla insultata e diffamata sia in tv sia sui social network durante l’edizione 2017 del programma tv di Raiuno, Ballando con le stelle. Come ben ricorderete lo scontro violento e al vetriolo sui social network tra Selvaggia e Alba con tanto di insulti e offese personali aveva spinto l’irriverente opinionista tv e blogger Selvaggia Lucarelli a rinunciare alla finale dello show di Raiuno. Alba Parietti aveva accusato Selvaggia Lucarelli di essere una mitomane, megalomane e bugiarda: “E’ una zecca e sanguisuga inutile“. La mamma vip e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli aveva accusato Alba Parietti di essere affetta da manie di persecuzione.

A Vieni da me, Alba ha asserito: “Non voglio nominarla, ma mi spiace perché è l’unica con cui sono finita in tribunale. In genere, quando c’è la rissa televisiva la cosa finisce subito là, perché è sempre stato così. Con una soltanto, la cosa è andata in Tribunale e non ne voglio parlare! Anche se in determinati episodi si poteva finirla lì. Purtroppo ci sono persone a cui non bisognerebbe dare appiglio – ha concluso -, quindi poi ti parte l’embolo”.

Redazione-iGossip