Alessandra Tripoli e Luca Urso rivelano: “Vogliamo un figlio”

Alessandra Tripoli e Luca Urso vogliono un figlio. La coppia di ballerini vive a Hong Kong, ma potrebbe ben presto tornare in Italia per metter su famiglia. La famosa insegnante di Ballando con le stelle ha spiegato i motivi per la quale la coppia ha scelto di spostarsi in Cina al settimanale DiPiù.

“Abbiamo preso una casa a Hong Kong – ha rivelato la maestra di ballo -, dove ci siamo esibiti tanto in passato e dove i ballerini italiani sono richiestissimi. Lì abbiamo iniziato a insegnare in alcune scuole di ballo e organizziamo molti spettacoli. Tutt’ora facciamo avanti e indietro tra Roma, dove viviamo per lavoro, la Sicilia, dove ci sono le nostre famiglie, e la Cina: è una vita frenetica”.

Ora la coppia vorrebbe metter su famiglia: “Luca e io abbiamo spesso parlato di figli perché entrambi ne vorremmo ma fino a oggi la nostra vita di ballerini ci ha sempre frenato su questa decisione. Lo scorso anno, però, dopo aver fatto la nostra ultima competizione importante in Inghilterra ci siamo detti: Il momento per pensare a un bambino è questo”.

Per poi rivelare: “Se dovesse arrivare un bambino lasceremo momentaneamente i nostri impegni in Cina perché ci piacerebbe crescere nostro figlio in Sicilia”.

Redazione-iGossip