Alessandro Cecchi Paone svela i suoi gusti: “Frequento ragazzi non oltre i 35 anni”

Alessandro Cecchi Paone ha svelato i suoi gusti e la passione per i ragazzi under 36 durante una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Alla rivista diretta da Alfonso Signorini, il famoso e popolare conduttore tv e giornalista scientifico ha rivelato di essere attualmente single dopo aver chiuso questa estate una storia d’amore con un ragazzo durata un anno.

Alessandro Cecchi Paone – Foto: Facebook

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha spiegato alla rivista di cronaca rosa: “Non ho mai nascosto che non vado oltre i 35, ma non c’è una spiegazione, se non che ho una grande passione per l’aspetto socratico dei rapporti. Se vuole sapere se faccio orge o chissà quali pratiche, la risposta è no. Sono monogamo e, a letto, sin troppo tradizionale. Per eccitarmi, fortunatamente, non ho bisogno di espedienti, ma solo di una piacevole intesa emotiva”.

Lui è molto serio in amore. Non ama i flirt di breve durata, ma le storie lunghe: “Non direi visto che la media è sempre di due, tre anni. E poi sono sempre storie abbinate a una convivenza. La storia da fidanzatini, dove dopo una serata ognuno torna a casa sua, non ha mai fatto per me”.

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone non ha mai sognato di diventare padre: “Nemmeno nella precedente vita con la mia ex moglie Cristina. C’è un’altra leggenda che vuole che io sia papà di due ragazzi, ma è priva di ogni fondamento”. L’ex anchorman ed ex vicedirettore del Tg4 non ha paura della solitudine: “No, perché anche io ho una sorta di famiglia allargata. D’estate, nella mia casa a Positano, siamo tantissimi e non c’è cosa più bella. L’amore cambia, è vero, ma l’affetto resta”.

Redazione-iGossip