Alessia Marcuzzi elogia Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Alessia Marcuzzi ha elogiato il neo vincitore del Grande Fratello Vip 2 Daniele Bossari e la compagna Filippa Lagerback in un post condiviso sui suoi profili social. La star tv dell’Isola dei famosi ha esordito così: “Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita, mettendoti a nudo senza paura”.

Alessia Marcuzzi con Daniele Bossari e Filippa Lagerback – Foto: Instagram

Il vincitore del GF Vip 2 ha regalato tante emozioni a milioni di telespettatori. Per il vincitore del programma tv di Mediaset è stato un midiciale e fenomenale percorso di crescita, dopo un periodo buio e travagliato della sua vita personale e professionale tra alcol e mancanza di lavoro.

 Il futuro marito di Filippa Lagerback ha emozionato il pubblico del Grande Fratello Vip 2 con la sua proposta di matrimonio in diretta tv alla conduttrice tv svedese e con i racconti senza filtri e senza censure del momento più difficile della sua vita.
La conduttrice dell’Isola dei famosi ha poi parlato della compagna di Bossari: “E poi c’è lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno… mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei. E per me voi, avete vinto insieme”. Siamo d’accordo con Alessia!