Alessia Merz ha rinunciato allo spettacolo e ai social per amore della sua famiglia

Alessia Merz ha rinunciato allo spettacolo e ai social per amore della sua famiglia. L’ex showgirl di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la notizia è felicemente sposata con l’ex calciatore e attuale allenatore di calcio Fabio Bazzani ed è mamma di due figli, Niccolò e Martina.

Di recente è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live in cui ha raccontato la sua nuova vita lontana dai riflettori mediatici. L’ex showgirl ed ex calendar girl ha dichiarato: “La scelta di allontanarmi dallo spettacolo è stata spontanea. Ho sempre detto che avrei preferito occuparmi personalmente dei miei figli e così ho fatto, non ho avuto problemi a rinunciare allo spettacolo e ai social”.

“Con Fabio, dopo pochissimo tempo dal nostro primo incontro ci siamo sposati – ha rivelato l’ex modella – è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Una sera lui in macchina mi ha detto: ‘Perché non ci sposiamo?’, e io ho detto subito sì”.

In merito al suo lavoro come showgirl di Non è la Rai, dove vi era un’accesa rivalità tra le ragazze, Alessia ha ricordato: “Io la chiamo selezione naturale. Se non avevi una grande autostima non sopravvivevi”.

La mamma vip ha poi svelato un aneddoto: “Il primo giorno mi stavo sedendo in prima fila, pensando che ogni posto fosse uguale, mi hanno tolto la sedia sotto al sedere. Sono quasi caduta. Poi quando ti facevano il contratto in esclusiva, ti davano tutto. Ci ho messo due mesi ad arrivarci. Più delle ragazze, a sgomitare erano i genitori che litigavano per le inquadrature delle figlie. Io pensavo: meno male che mia madre sta a Trento e io sto qui da sola”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!

Redazione-iGossip