Alex Belli vuole un figlio da Delia Duran

Alex Belli vuole un figlio da Delia Duran. Il 37enne attore e modello ha confessato al settimanale Chi il suo grande desiderio di paternità. L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha spiegato che il suo matrimonio con Katarina Raniakova è finito perché non sono arrivati i figli.

Alex Belli e Delia Duran – Foto: Instagram

“Siamo pronti per un figlio – ha dichiarato il modello -, è il momento giusto. Ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza: ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti per diventare genitori”.

Belli è molto sicuro della sua storia con Delia Duran, sbocciata oltre un anno fa: “Oltre all’amore abbiamo un progetto di vita importante, vogliamo costruire una famiglia e ci stiamo lavorando perché accada nel 2020. Con Delia ho trovato il mio equilibrio: è la seconda storia importante della mia vita, dopo quella con la mia ex moglie. Non l’ho mai raccontato fino a ora, ma il fatto di non essere riusciti a diventare genitori è stata la causa del fallimento del nostro matrimonio – ha aggiunto Belli parlando dell’addio con Katarina – ci abbiamo provato e non ha funzionato, i traumi non sono stati indifferenti e gli strascichi dolorosi”.

La coppia vip convive, ma non pensa al matrimonio.

Redazione-iGossip