Amore finito per Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis

Amore finito per Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis. Il settimanale di gossip Chi ha svelato che è stata la showgirl e modella a porre fine alla love story con il giornalista. La loro liaison è durata soltanto un anno. I motivi della rottura non sono stati resi noti.

Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis – Foto: Instagram

L’ultima volta che Eleonora Pedron e Nicolò De Devitiis erano apparsi sorridenti e innamorati in pubblico risale al Pitti Uomo di Firenze, dove Nicolò ed Eleonora erano apparsi affiatati e felici. In seguito erano partiti alla volta di Ortisei per una vacanza sulla neve, fra selfie, dichiarazioni d’amore e momenti romantici. Poi il silenzio sui social e pochi giorni fa la notizia dell’addio.

“L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta – aveva raccontato la showgirl qualche tempo fa parlando del nuovo compagno -. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò. La parola amore mi fa paura – aveva concluso Eleonora Pedron -. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono”.

Ora l‘ex compagna dell’ex gieffino e deejay Tommy Vee, Eleonora Pedron, è tornata di nuovo single.