Andrea Delogu mostra la panciera ai suoi fan: “Quello che vedete in tv non è la realtà”

Andrea Delogu ha mostrato la panciera ai suoi fan sui social, rivelando che quello che si vede in tv non è realtà. Alla fine c’è sempre un trucco segreto… La moglie di Francesco Montanari ha spiegato che non c’è nulla da stupirsi. La perfezione non esiste, nemmeno in tv.

Andrea Delogu – Foto: Instagram

“Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida ‘I love Pancierina’ e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé – ha scritto la conduttrice tv e radiofonica -. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) panciere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime”.

La presentatrice tv ha poi sottolineato: “Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro Instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un costume, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite. Vi amo”.

Redazione-iGossip