Andrea Iannone conferma la rottura con Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha confermato la rottura con l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne e web influencer Giulia De Lellis. Prima aveva parlato l’ex fidanzata di Andrea Damante, ora è toccato a lui che durante una diretta sul social con l’amico Max Biaggi, il pilota di Vasto, travolto dalle domande sul rapporto alla fine ha sbottato e ha fatto capire che la sua liaison con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è giunta al capolinea.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone – Foto: Instagram

Il 30enne pilota motociclistico di Vasto non è mai stato più di tanto disponibile a parlare della sua vita privata e alla fine ha esclamato: “E basta con queste domande ragazzi! Ma che ne so ragazzi! Giulia sta scrivendo un nuovo libro, io non so dov’è!”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva dichiarato nei giorni scorsi: “Per quanto riguardo Andrea: ragazzi, se sono tre settimane che non parlo e comunque faccio dell’altro, vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto delicati nel capire la situazione. Si dice a buon intenditor poche parole”.

Max Biaggi, durante la diretta, ha fatto intendere che tra i due sia arrivato l’addio. Il 48enne, leggendo il commento di una fan di Andrea pronta a trascorrere la quarantena con lui, ci ha scherzato su e ha ironizzato: “Ti ho trovato la fidanzata!”. Maniac ha ribattuto: “Eh, peccato che siamo lontani…”.

Redazione-iGossip